Campionato 2012/13, I Fase


3^ Ritorno 08/02/2013
Statistiche partita



Statistiche 2^ ritorno Campionati Statistiche 4^ ritorno

 

La media frecce del club è stata di 33 fr.
La più alta chiusa femminile è stata di Strydelfi a 38,
quella maschile di Max e VP a 60.
Il miglior singolo maschile è stato di Max con una media frecce di 24.
Il miglior singolo femminile N.P.
Legs persi 19 Legs vinti 18
Non posso lamentarmi, la media frecce a 33 non mi disturba più di tanto. Ottimo il Max che fa una grande partita di livello superiore a tutti, da vera A1. Bravo anche il Rava che sotto di 2 legs recupera fino al 2 pari, peccato che non chiuda il 3°, comunque bravo. Bene anche il Diego che non proprio in giornata porta a casa il suo singolo. Peccato il doppio con Max, perso 3 a 2 Vinto questo forse l'incontro avrebbe preso un'altra piega, ma con il senno di poi son pieni i krighel di birra !! Bene anche il doppio casalingofamiliare, V.P. & Stridelfi, che vincono l'ultimo doppio evitando così eventuali crisi coniugali
Comunque bravi tutti e mi permetto di sottoporvi una mia visione che può esserVi utile per migliorare la media frecce. Il famoso Teorema della Media Superflua.Leggetelo ed imprimetevelo bene in testa perchè ello è un teorema pratico e disinvolto, umano e tangibile ma soprattutto funziona.
Applichiamolo ora alla partita di venerdì. "Se ognuno di Noi abbassa la sua media di una freccia soltanto, ecco che il teorema propone: siamo in 13 quindi 33 meno 13 uguale 20 !! quindi la nostra media scende drasticamente a 20 fr. quindi vinciamo praticamente con tutti. Meditate soci meditate !!
V.P. Matematico