Trasferta a Medea

C’era tutto il necessario per restare a casa !! Tempo infame con neve, ghiaccio e vento; voglia di freccette uguale a zero; si deve giocare in trasferta e Zelig in televisione !! Il miraggio di restare a casa, pantofole,popcorn e birra ed il classico rutto libero si dissolve sulla salita di Lucinico dove il povero zio ulisse arranca slittando. Nulla ferma oramai la compagine goriziana che si inoltra per le campagne di Corona e dintorni per arrivare prima in quel di Medea. Il bar è caldo e confortevole a parte il bulbo/tenda dove si gioca, più sul stile Amundsen Polo Sud . In effetti tutti i giocatori percepiscono la diminuzione di temperatura e passano al contrattacco. I dardisti di casa con bottigliette di nero , i nostri con amari , birre da ½ e latte caldo e arachidi. Il tutto sembra prendere una piega favorevole in nostro favore quando VP distratto perde l’attimo fuggente per dare il colpo di grazia ai nemici. In effetti il titolare del bar vedendo i suoi ragazzi in difficoltà ( erano sotto 2 a 1 ) apre la porta della cucina e fa sentire quello che poi avremmo degustato. Si và così sul 2 a 2 e mentre si gioca il 4° singolo, ecco che entra la pastasciutta !! mitica !! spazzolata in tre secondi. Per fortuna che Treseghè è vegetariano,biologico globale e non sente influssi di pasta alla salciccia, quindi vince 3 a 2 . A parte alcune partite di discreto livello, la maggior parte delle chiuse gira intorno alle 27-28 frecce , quindi a livello promozionale !!! Giusto, a questo punto , aspettarsi l’epilogo di questa dannata serata sul classico 5 a 5. Va in pista per noi il mitticoo Spartacus, implacabile gladiatore di mille battaglie sul 5 pari. Codello che d’ora in poi si è guadagnato la nomea di Ispanico, porta i due punti della vittoria vincendo 3 a 1 . Comunque se tiriamo così, a Pieve di Cento ci andiamo di sicuro ! ma il prossimo anno ! per il carnevale !!!!

VECCHIO PORCO INFREDDOLITO

PS: è la seconda volta che ci manca il Pell. La prima non era colpa sua, ottone al posto del ferro può succedere, però impantanare un bilico carico davanti a casa sua in una pozzanghera di 30 cm è un po’ troppo. Anche se gli è andata bene, è arrivata una gru enorme di milioni di kili,e gli ha alzato il bilico di peso e messo direttamente in autostrada che gli passa sopra la casa, ed inoltre gli ha alzato la casa e girata di 27 ° verso Sud-Est in modo da prendere la bora di petto , fronte casa. “ Gli si asciuga meglio la roba alla moglie “ ha detto il Pell al suo principale che gli telefonava per avvertirlo che gli avrebbe trattenuto 1000 euri a settimana dalla busta paga, visto il costo della gru , unica in europa per stazza , tonnellaggio e costo !!
Dimenticavo il promozionale, che pian piano si tiene in corsa per i playoff. Due pareggi nelle ultime due gare sempre meglio che niente, l’importante è non perdere.

Torna a Magazine




copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Webmaster Luca Decorte