CAMPIONATO 2012/13
B-CUP

 

   
 
LA RINVIATA 22/03/13

 

Ebbene è ora di dire VONDE! I premi "La Scovazzera Platinata" per il primo arrivato (V.P.) ed i sacchetti per il patume differenziato per i secondi arrivati a parimerito (tutti gli altri) hanno chiuso una parentesi scovazzifera a noi riluttante. Tutta la settimana ho raccolto e poi venduto al miglior offerente tutti i patumi di questa stagione.
Quindi ridico BASTA! O Soci rinati da patume ancestrale! Ho anche guadagnato dei soldini dato che il Sig. Bino Nettur mi ha pagato alc per portar via in nostro gonfio e pesante fardello.(vedi foto) L'ora della rinascita è giunta, il momento è propizio, le uova stanno per schiudersi ed i nuovi dardisti siti in noi in angoli remoti non ancora raggiunti dalla differenziata esploderanno in quel di Trieste.
Alza il braccio
scocca la freccia
che non possa esser per te una sorpresa
aver vinto questa sera!
I Lupi ci aspetteranno per sbranarci ma noi, che forse spuzzeremo ancora un po' di scovazza, non tremeremo ed affronteremo l'avversario a piè fermo.
Considerazione: ma chi cacchio ha voluto giocare il venerdì prima di Pasqua? Ovi duri colorati, sal e pepe qb, bianco de privada già nel primo pomeriggio (dopo aver chiesto 4h di ferie con scuse miserabili tipo malattie veneree istantanee a qualcuno della famiglia) scivolamento verso la serata ovovinicola con ennesima bugia pedocia alla moglie/finanzata/concubina, del tipo "devo portar Giovanin al Pronto Soccorso, ga ingoià un ovo sodo intiero, el respira per le recie, me sento in dover de aiutarlo e non so quando torno"
Chiusura di tutti i telefonini con estrazione di batteria e sim. Non più rintracciabili nelle privade carsoline. Questo si che saria sta un venerdì da veri ovi duri!!
Comunque ligi ai doveri federativi regionali ubbidiremo alla volontà altrui. Quindi ordino con editto speciale i compiti che ognuno di Voi dovrà espletare per rendere la serata degna di nota.
Max deve portare 2 ova blu, Tex e Guie due ova rosse, tutte le femmine un ovo a testa rosa pallido, lo Zuet un ovo crudo da bere in pedana(fà essere il pelo sui piedi più lucido).Brugola porta il sale, l'Edo il pepe, V.P. il qb. Il Diego ed i nuzianti che probabilmente resteranno a casa un "beati loro". Per tutti un fucile a canne mozze che spara particelle infinitesimali di polistirolo (pulizia di un m3 circa 3 ore) da usare appena il primo Lupo ci offre una colomba.
Ragazzi, comunque vada un Buon Pasquame a tutti.

VECCHIO PORCO PASQUALE



E' un po' caro, ma il rapporto qualità/prezzo del servizio è giusto per le nostre tasche. Grande Nettur!!!

 


   

Torna a Magazine

 


copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.