CAMPIONATO 2012/13

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA LA FENICE 30/11/2012

 

Non chiamatela A1
Nel mondo del calcio ci sono i Primi calci, poi i pulcini e via via fino alla serie A. Qui invece cosa c'è prima del promozionale? Perchè è in questa zona che bisognerebbe collocare le due squadre che si sono affrontate venerdì sera in quel di Gorizia.
Per il bene comune non dirò le frecce in chiusura delle squadre. Sappiate solo che per due frecce il Ns. socio giocatore "stabilità precaria" ha perso un buono per tre persone al Centro Polare Artico per un fine settimana all'insegna del caldo. Degna di nota solamente la prova , in doppio , della Zorman che, a parte le frecce alte come tutti, dimostra grinta, forza, risolutezza e appena in grado di chiudere, Ella chiude. Brava !!!!
Comunque per onor di cronaca devo dire almeno un po' di numeri riguardanti le chiuse. Possiamo partire dai padroni di casa , con il ns socio piè malfermo ed il suo mancato premio. 98 le frecce del primo leg vinto, andiamo poi da qualche avversario che fa un 48 , un 45 un 38. Non ci sono grosse frecce alte per gli avversari in quanto hanno perso molte partite 3 a 0. Ma quelle perse sono da dimenticare. Partite perse a 62 fr 74 fr 52, 45 e così via. Non so cosa sia peggio, averle vinte con queste frecce o averle perse. Comunque abbiamo vinto noi , quindi è stato peggio per loro.
Devo comunque ringraziare gli arbitri di casa che non sono sclerati durante gli arbitraggi, in quanto anche arbitri professionisti penso, avrebbero ceduto alla lunga , perchè lunga è stata davvero.
I tiri a coda di pavone tiri della serie chissà dove andrà, tiri tipo 12 ( 4 triplo ) 12 ( settore pieno ) e una fora , per un tot. di 24 pt. erano all'ordine della serata. Rammento ora i vincitori della serata. Per noi il Bressan, Max/Marc, l'Edo (bravo, è in fase di sfiga riguardo i punti ma tira buone frecce a livello di rosetta, verrà sicuramente premiato in futuro ) Marc, Zorman/Rav, V.P. Per gli avversari Brach, Baradel, Baradel/Bignolin. Un Grazie anche a chi è rimasto fuori in panchina e a chi è venuto tardi dopo un turno di lavoro. Un saluto a chi è mancato in questa strana serata vittoriosa perchè Tex è sempre Tex.
V.P. Lusinghiero


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster V.P. & Son