CAMPIONATO 2012/13

 

   
 
LA PARTITA CHE NON C'E' 23/11/2012

 

Secondo Bull a destra questo è il cammino; e poi diritto fino al doppio mattutino; poi la chiusa la trovi da te; porta alla partita che non c'è.
Gli avversari di questa settimana erano fortissimi, i più tosti in assoluto di sempre. Il club era al completo, non c'era paura negli occhi dei soci giocatori. La formazione trappola era stata ideata già durante la settimana dal ct. Squadra mista senza misteri appesa in club. La tensione era palpabile.
Primo singolo Edera. Vince 3 a 0 contro uno tosto. 15 16 17 le frecce di chiusa, discreta per una A1. Claudia al secondo singolo si supera. Sotto 2 a 0 rimonta in modo strepitoso, chiudendo l'ultimo leg a 170.
Vince così 3 a 2.
Il doppio mitico Mario Diego è l'apoteosi del calcolo. Si sparigliano e pareggiano i numeri lasciati all'altro in un turbinio di calcoli ancestrali.Vincono anche loro. Buono un tiro del mario che dopo un 180, si concentra e fa un 170. Terzo singolo il Davide che esprime una tecnica e tattica invidiabile. Accelerazioni e ripartenze velocissime e poi cali terribili, il tutto per sconvolgere l'avversario. Vince 3 a 0 in una apoteosi di luci e suoni.
Quarto singolo l'Edo. Ello si impone praticamente subito, con una baldanza e trasparenza d'altri tempi. Non fa tanti punti chiudendo comunque in 16 17 18 frecce ma sempre con la prima.Il club è alle stelle. Come finirà questa partita ? Lo sapremo la prossima settimana per la fiera di S.Andrea.
V.P. Urania


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster V.P. & Son