CAMPIONATO 2012/13

 

   
 
TRASFERTA LA FENICE 08/02/2013

 

Dopo anni e anni l'ulisse si riempie di soci giocatori per una trasferta. Dart Club in piena emergenza ma euforico in maniera sfrenata. Per colpa del solito Dio lavoro ed anche del Dio febbre molti giocatori mancano all'appello ma come di solito dico: FOTTOMMENE!! Il Guie ed il Tex producono, mentre Momoselotti e Bull combattono l'influenza. In più se ci mettiamo lo Zuet che farebbe meglio a farsi visitare dall'Ortopedico Salustre o a tirare da seduto visto il precario equilibrio che ha in pista (la gamba destra non può essere appoggiata, la sx deve stare dietro allungata per il bilanciamento.. ditemi voi..
Comunque regna l'euforia, il matrimonio è vicino e sono già incominciate diete mirate per arrivare al giorno X con la giusta fame e sete. Tutta la serata vive in funzione di questo evento. Veniamo ora ad un breve ed esauriente racconto della serata. A parte la prima partita con Ferro-battuto.... dal nostro Max, in una partita d'altri tempi, gli incontri si evolvono con la velocità di un bradipo rilassato. La nostra compagine tentava di spegnere le bronze sotto la cenere, gli avversari soffiavano per rinvigorirle e soffia e soffia le hanno riaccese, uscendo dalle ceneri all'ultimo singolo.
Il nostro Ra-Vàlico di S.Andrea fa di tutto per vincere, va anche sotto 2 a 0 pur di rendere l'ambiente elettrico e pieno di suspance, ma poi cede sul più bello non chiudendo il 3° leg. Peccato, comunque bravo!! Ora ci restano solo due obbiettivi: 1° arrivare al matrimonio in piena forma; 2° Riintrodurre la Cabala Prioritaria per affossare definitivamente e portare allo scioglimento i prossimi due avversari imponendo loro il fatidico 0-9.
Per il resto, la serata fra imbriaghi e giochini di minchia su pseudo tablet nani, prosegue tranquilla. I soci si innervosiscono solo per aprire un ascensore di minchia con le dita e per controllare un video camionista virtuale che porta camion a destinazione per l'Europa e che non sa parcheggiare. Dopo il rito della pastasciutta l'ulisse si rianima portando a casa i soci in una notte buia e tempestosa.
Vecchio Porco Invernale


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.