CAMPIONATO 13-14

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA ANTICIPATA PUHI
13 FEBBRAIO 2014

 

L'amore prima di tutto. Tutti i longobardi ed alcuni giriziani volevano a tutti i costi trascorrere il venerdì di S. Valentino tra le braccia di Venere. Venerdì godareccio all'insegna del sesso più sfrenato, cioccolatini al cioccolato, cioccolato bollente sciolto sulle parti intime e tolto a colpi di lingua bruciata. Però bisognava giocare a frecce e quindi il tutto fù anticipato, nello specifico le frecce. Si gioca il giovedì. Storta di naso da parte delle autorità competenti. Chissà perchè poi, campionato bicap pedocio, semo ultimi, gioghemo prima i sa tutto de noi e quindi dov'è il problema? Rinviare perchè ci sono tornei di elettronico sì, ma per dare spazio alllll'ammore no !!
Quindi serata di frecce e libido di gusti e morsi. Soppressa di soppressata, formaggio misto con olive e peperone, salame e mortadella, ribolla gialla, prosecco doc e birra a volontà. Inoltre vari piattini di biscotti e frittole carnevaleschi. Little Bull scorazzava gioviale per i corridoi inesauribile come sempre. Stanco e sudato si beve a collo mezza bottiglia di DOC e tutto realizzato giuoca al tablet di ricreazione societaria.
La formazione trappola di Strydelfi è perfetta e ci permette a lungo andare di perdere solamente 6 a 3. Un paio di partite vinte 3 a 2 ed un paio perse 3 a 2 forse avrebbero cambiato un niente e così è stato. Ma siamo contenti. Molti giocatori si stanno riprendendo dai meandri buii in cui erano strapiombati.
siamo tornati ai nostri livelli e ne siamo consapevoli. Buone notizie dallo zuet. Sembra che il piedone stia tornando normale, ottima notizia. Il Marco ci serve per i tornei estivi, dove i giocatori del Gorizia, depressi, rovinati, psicologicamente estroversi, con problemi di sesso ritardato, sonnolenza perseverante, tiro alla minchia via, preparati ai conti più incasinati ma fatti i conti poi sbagliati, turni di lavoro mozzafiato e fame e sete incontrollata, sono i favoriti sulla piazza. Divertitevi o soci, che pasquetta si avvicina, e voi sapete cosa succederà quet'anno a pasquetta, quindi buona preparazione.

VECCHIO PORCO SLINGUAZZONE


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.