2° Trofeo FVG

 

   
 
TRASFERTA QUATTRO MORI
19 OTTOBRE 2013

 

Et voilà!!! Riprende l'attività agonistica del club. Aspettando il campionato ci tuffiamo nel Trofeo Friuli Venezia Giulia. Questo è il resoconto della terza serata, quella di sabato, dove V.P. ha giocato.
Si gioca a lì del Capriva a Mariano, ai Quattro Mori. Ottimo locale, con cucina tipica Sarda. La macchina con 3 soci giocatori parte in perfetto orario. Stridelfy, il Tex e V.P. partono compatti e pieni di sogni di gloria. Gli altri 2 soci giocatori, Edera ed il Kristyan ci attendono sul posto.
Non è che le prime due giornate siano andate benissimo, ma ciò non si scuote, anzi ci sprona a far meglio. Ma per far meglio ci vuole tirare bene, saper fare i conti, vedere il bull e dove vanno le frecce. Tutte cose che V.P. è ben lontano da fare. Le coppie sono così composte: Strydelfi/Tex, V.P./Crystian e Serenutti (questa sera da sola senza il zuet che preferisce il divano, birretta e filmetto porno di breve durata allo spettacolo freccettaro!!!... e dagli torto!)
Il Cristian gioca per la prima volta con V.P. ma sembra che abbia più paura di Strydelfy sull'altra pedana che di me, quindi dovrò parlargli in privato per un ragguaglio sulle gerarchie e poteri nel club. La serata svolge fluida e serena con degluttimento di birrette su birrette. Si vince e si perde con la solita alternanza delle umane cose.
Come suddetto V.P. ne combina una delle sue. Aiutato dalla sua grande vista, Ello con tre frecce in chiusa nella terza partita, rimanendogli 86 e come la sua disciplina lo obbliga, tira al 18 trp, nel caso beccasse un 18, vai con un'altro 18 e poi il Bull.
Ed è così che fa, solamente che non becca il rosso ma il verde. Nel prendere le frecce si accorge subito del danno! La prima freccia era piantata perfettamente nel 18 trp. Al volgersi verso gli spettatori nota subito la freddezza di Stridelfy, socia, FyrstLady nonchè moglie. Lo sguardo abbassato del Crystian, il sorriso beato del Tex con la birra in mano e lo stupore degli avversari.
Tutte inutili le scuse recitate da V.P. nemmeno quella del "non ci vedo". Solo l'entrata in scena di 4 quadrupedi super pelosi, bellissimi e grossi come vitelli ha allegerito la figura pietosa del lyder del club.
PERO' E' VERO !!! NON CI VEDO!! TIRO A MEMORIA!! NON CI CREDETE? FOTTOMMENE !!!! VEDRETE IN CAMPIONATO!!

VECCHIO PORCO BINOCULARE


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.