CAMPIONATO 13-14

 

   
 
TRASFERTA IDEA STEEL
29 NOVEMBRE 2013

 

I preparativi in settimana proseguivano a ritmo serrato. Uncini, ramponi, corde di ogni tipo. La ferrata andava presa sul serio. L'ulisse è sì attrezzato per gite fuori porta, pescate in croazia, guadi all'isonzato, ma una ferrata è una ferrata.
Tutta questa paura è nata da una domanda di VP. Dove i gioga gli Idea S. ? A Morsano, te va giù per la napoleonica, te ciapi la ferrata, dopo il fiume te giri a dx e te son rivà!! Ed allora via con i preparativi.
C'è una pizzeria ristorante quindi partenza anticipata per cena a base di pizza con patate novelle, cipolla, salciccia e tanta birra buona,chiara e scura. Con tutte le mani ontolade si cerca di fare qualche tiro di riscaldamento ma non funziona quindi si torna a tavola e si riparte con birrette alternate, un po' chiare ed un po' scure.
L'incontro era già iniziato che al tavolo si finivano i resti di pizze ancestrali. Little Bull ingoiava senza patemi patatine fritte eccezzionali, la coca per lui e le birre per noi incominciavano ad alterare le chiuse. Non che le aspettative per la serata freccettare fossero a mille, ma qualche partita si voleva portare a casa. Ed infatti con cipiglio e mano ferma portiamo a casa 2 partite e due leg in totale.
La ferrata non ci è stata propizia ma la gita è stata perfetta. Rientro euforico e musica a manetta. Ulisse sveglio fino alle unghie dei piedi. Qualcuno dice "..si però abbiamo perso " ed allora ? risponde VP, vuoi mettere la serata ? Fottommene !!!

VECCHIO PORCO NOVELLO


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.