CAMPIONATO 13-14

 

   
 
TRASFERTA LIONS & EAGLES
7 FEBBRAIO 2014

 

La pioggia non smetteva. Il dubbio sulla strada da prendere per arrivare ai L&E era forte. Rotonde in abbondanza o la ferrata ormai ruggine per la piova? Si opta per la ferrata ruggine. Da una settimana l'ulisse era preda di meccanici marini. I lavori per attaccare il gancio traino del tender ed il supporto per l'Evinrude da 4 CV erano intensi ma tutto era pronto.
Si parte sotto una pioggia torrenziale e si arriva sotto una pioggia insistente. Gli occhi di VP oramai sono due palle gonfie, lo sforzo per vedere attraverso i vetri martellati dalla pioggia è devastante. All'interno del club c'è caldo in abbondanza. Le donne si svestono, i giovani in costume si allenano, il tepore della sala mette tutti a loro agio.
Little Bull tira frecce a destra e a manca su tutti i bull a disposizione, gli manca l'edicola quindi si cercheranno alternative allo sciopping. Poco dopo LB è kinderato forte con aggiunta di liquirizia a filo. Gli ovetti mettono fame a più di uno dei soci e partono così i primi panini. Sambuca e caffè corretto come da cabala per i soci un po' più in stazza, birre da mezzo per i più magri. Le partite intanto sono incominciate e si alternano vittorie e sconfitte. Max, che da un po' di tempo è un po' nervosetto, sforza al massimo e questa tattica non produce effetti positivi, quindi perde 3 a ovo.
Tex come sempre dimostra che c'è, come le scritte sui ponti dell'autostrada. Vince 3 a ovo. Le due partite sucessive sono perse. Il doppio è stato una strazio. Max ed il Brede penso abbiano fatto la loro peggior partita degli ultimi tempi. Non a livello di chiuse, perchè quelle sono un opzional per tutti nel club (a parte Tex). Ma per come ci si dovrebbe avvicinare alla chiusa. Pochi punti, conti sbagliati e scelte disastrose. Ma VP ha fiducia nei due soci giocatori. Sanno giocare a frecce perchè li ha visti fare cose che voi umani non avete mai visto, quindi VP lavorerà in incognito e con fare subdolo rimetterà le cose a posto.
Le altre due gare rimettono le cose a posto. Il Maz e il doppio con il Tex riportano i goriziani in parità. Nel doppio c'è una rivalità nascosta tra il Maz ed il Tex. Uno fa bei punti e l'altro DEVE rispondere subito. Questo tacito accordo ed una sana rivalità fa si che il doppio sia uno dei più forti. Il prezzo da pagare al banco fa poi che l'impegno sia sempre al massimo. Alla squadra ed al risultato non ci pensano manco un attimo, ed è per quello che vincono.
La partita seguente è stata sfigata. L'Edo ci ha messo tutto il cuore possibile, ma un pizzico di fortuna che in tutti gli sport ci dovrebbe essere non si è vista, forse fermata in qualche pozzanghera. Giocava con uno dei più forti che non era del tutto in serata, vinceva 2 a 1, ha tirato molte frecce per il 3 a 1 ma questo risultato non è venuto. Subìto il 2 pari ha tirato comunque per vincere ma non è stato aiutato. Deve continuare così perchè i risultati arriveranno di sicuro. Il singolo del Brede è meglio dimenticarlo. Si è portato dietro tutti i problemi del doppio quindi non sarebbe andato da nessuna parte a meno che non cambiasse totalmente concentrazione e strategia. Ma tornerà quello di inizio campionato.
Il doppio femminile a chiudere la serata viene vinto da Molo7° e Strydelfj. Buona vittoria per il morale delle due isontine anche in vista del doppio regionale. La serata continuava sotto il segno di S.Valentino. Il Tex innamoratosi delle nostre donne compra cuoricini al latte in confezione rosso fuoco e le dona alle donne con cuore aperto. VP geloso cerca di arraffare una confezione di cuoricini ma non ci arriva. Strjdelfy lo nasconde da qualche parte. Nella sala il caldo fa si che l'umidità prenda piede. Un leggero strato di acqua sul pavimento fa le prime vittime. Max scivola uscendo dalla pedana di gioco, con un mulinello di braccia resta in piedi a fatica cadendo poi sul tavolo degli scor che resiste fortunatamente. Strydelfj sotto l'occhio attento di VP tira fuori i cuoricini e li appoggia sulla sedia, ma essi scivolano a terra. VP non dice niente pregustando il furto, ma ella si accorge. Indietreggiando per vedere dove sono i cuoricini sotto la sedia, inciampa nella battuta della pista di riscaldamento svolando all'indietro. Tutti la soccorrono meno che VP, che accertatosi che non si era fatta niente si butta a capofitto sui cuoricini ma essi non ci sono. Dove cacchio sono? In mano a Strydelfj !!! Ma come ha fatto a prenderli prima di cadere ?
Come da rituale arrivano i vassoi con gli affettati e giù la ressa per accapparrarsi i pezzi migliori. Bravi tutti. Il ritorno vede il Maz sbagliare strada un paio di volte, però non piove e questo è bene. Si arriva all'autlet di Palmanova ed incomincia la slavinada fino a Gorizia. L'ulisse stanco ma sereno, stacca il tender, ripone il 4 cv e serenamente va a dormire.

VECCHIO PORCO MARINAIO


Peso Massimo al tiro


Mamma mamma!! Non c'è l'edicola!!!


Kinderato forte!!


Devo nascondere la formazione!


Doppio vincente!


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.