CAMPIONATO 14-15

 

   
 
INCONTRO CASALINGO MARTIN'S
7 Novembre 2014


 

E' stato bello sognare. Ci credavamo, ma poi tutto sfumò in un paio di partite scovazzera. Guardatevi le statistiche, se giocavamo con la media frecce delle altre partite la portavamo a casa. comunque indifferente eccolo.
Pre partita calmo, in attesa dell'evento si avanza a caffè corretti. The Mentalist ha il compleanno, ma non sappiamo dove e perchè. Sappiamo che berremo e magneremo dolci vari. Il Brede è attaccato in modo viscerale ad una macchinetta. Non si allena, mangia e beve sempre sulla macchinetta e c'è un perchè: sta vincendo. Speriamo che sia di buon auspicio.
Arrivano gli ospiti e ci prepariamo all'evento. VP controlla l'orologio che è appeso con un sistema di sicutezza antico. 4 viti, due o tre fiscer da 8 e colla vinilica murale. Vi domanderete: e per il cambio di batterie ?...chi se scazza !!
Partono gli incontri e nuovamente ci troviamo sul 3 a 0 per noi. Tex risgarfa la partita con un leg finale in 21 fr. L'Edo gioca male, ma vince ugualmente, il doppio Brede/Giampi vivacchia così così ma elli si portano a casa la partita. E così sul 3 a 0 per noi, gioca Mentalist. Gli tocca una rogna, il Casotto, non in grande serata come d'altronde l'Albi. La partita scivola via con alti e bassi dei contendenti. L'Albi potrebbe pareggiare ma non chiude. Casotto poi propone una in 17 fr. e si allontana sul 3 a 0.
Giampaolo ci porta sul 4 a 1 con una non bella partita. Nervoso e non al meglio fisicamente riesce comunque a vincere. E da qui incomincia tutta un'altra storia.

Le ultime 4 partite sono l'inferno per i dardisti goriziani. Ritengo di dare una scala cromatica di demerito a tutti, ma una pentatonica di biasimo và sicuramente al Maz. Ello estrae dal cilidro dardistico due prove (S e DP) pietose e da dimenticare. Non che avrebbe vinto, ma, mentre il Mirko tira la chiusa, ello è ancora a 191 ed è tutto dire.

Mentre sul tavolo compaiono dolci di ogni tipo, in pista si sta per completare l'atto conclusivo della serata. Sul 4 a 4 si gioca il doppio del supplizio. Molti punti con tiro a pavone, pochi punti con tiro a cul de gallina. Tensione alle stelle, respiri rapiti, abissi di batticuore. E' in questo contesto che si gioca. Forse Brugola ed il Maz quel 16 DP lo potevano anche beccare, ma così non è stato. Amen.
Si finisce la serata ripuledo i piatti dagli ultimi dolci, poi c'è il salame, la mortadellina e le brocche del Brede. Si finisce in gloria con le ultime birre ma anche questa volta senza briffing. Gli amici e la donna di Mentalist ci privano nuovamente dell'oracolo di mezzanotte. Ripiegheremo sul Tex. Niente da fare, torna a casa con gli altri. La tristezza e la compassione fra singoli alloggia nuovamente nella punto. Per la prossima trasferta interna sarà meio usar l'ulisse perchè se non i torna con mi, vado su e giù per il corso a tirar su cubiste che parla e non balla.

Vecchio Porco da pentagramma


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.