CAMPIONATO 14-15

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA PUHI
5 Dicembre 2014


 

Grande sconfitta!! Finalmente un risultato senza patemi. Ultimamente, sempre sul 4 pari, una volta vinto, una volta perso. Palpitazioni a non finire, salivazione azzerata per alcuni di noi. Nell'aver la bocca secca non è contemplato il Tex.
La serata è di quelle globali. Molti aspetti della suddetta non sono andati a genio a VP. L'anima dei longobardi è presente da subito. L'atmosfera natalizia e festiva lascia spazio ai giuochi di potere. Strydelfj controlla l'orario e mancano ancora due giocatori. Ella li chiama per sapere dove cosa fanno. Elli giocheranno un doppio e forse non lo sanno, anzi sicuramente non lo sanno. GpL porta nuovamente un salame nostrano, buonissimo !! VP ne affetta più di tre/4 e viene spazzolato in un attimo. Grazie di cuore GPaolo. Le sfide incominciano e l'espluà dell'Edo è grandioso. Ello sta ritornando ai livelli di qualche anno fa. Non si demoralizza, aggredisce il bull, non si dimena troppo in pista, segue la musica della radio con minor coinvolgimento, effettua solo poche svisate di chitarra sui riff musicali, e poi è super determinato. In chiusa sul 18 dp, prima freccia vicina, seconda freccia vicinissima che più di così non si può, terza freccia dentro !!! Bravissimo. Giampaolo non è in serata, è un periodo ostico per Lui. Tiri super abbinati a chiuse super, qualche tiro buono ma si vede che non gira giusta in questo periodo. Ma sappiamo il suo valore quindi nessun problema, avanti così!!
Le partite si susseguono inesorabili e con una visione d'insieme che dà la prospettiva per un'analisi serena, dove la sconfitta è chiaramente visibile nel futuro immediato. Ma noi non ci scoraggiamo. Ora tocca a LUI !! il nostro laureato al MIT di Stracciss. Il matematico per eccellenza, colui che stravolge il paradosso del Bull. Vi chiederete perchè dico ciò, ma perchè è vero !!!!! A prescindere che a detta di tutti è forte, tira bene e soprattutto vince, sicuramente più dello scrivente, Ello è in costante baruffa coi conti.

Aneddoto del mercoledì precedente: sotto una pioggia battente al chiosco dell'allenamento dei tifosi, VP espone la teoria delle frecce Attive/Passive in questo gioco/sport. Ad una platea di attenti ascoltatori, al succo dell'esposizione del trattato ello chiede se tutti hanno capito, rimarcando l'esempio del tiro a 126 con tre fr. in mano. No sul 20, perchè prendendolo singolo, con le altre due fr ci si può attaccare al cxxxo. Sul 19 invece c'è ancora la possibilità di vincere, 19tr e bull rosso. I cenni di consenso ed affermativi dell'Albi mi dicono che ha capito.
Nulla di tutto ciò. In partita si presenta la situazione esposta precedentemente. In un silenzio assordante la figura immobile dell'Albi si presta a mille considerazioni. Esso ci dirà più tardi che aveva un dubbio, ma và!! Doveva o non doveva tirare al 20? Nel dubbio gli tira, e dal retro banco dei tifosi si alza la voce di VP che esclama parole non ripetibili sul sito. Ma come sempre detto, chi vince ha sempre ragione e lui vince. Bravo !!!!
Gli ultimi tre incontri sulla carta ci possono portare a giocarsela alla fine. Ma anche il Brede si fa trascinare nella giornata no del club. Li perdiamo tutti e tre in un'atmosfera di pace e degustazione. Le birrette risgorgano felici e tutti ci baciamo.
Una nota di biasimo (fa#-) al giovane Davidin. L'altra settimana mi ha tormentato tutta la sera per aver lasciato aperto il terzo tavolo. Quest'ultimo opprimeva il Birsa perchè portava via spazio e caldo del termosifone. Ebbene ,VP sensibile a certe richieste, nel pomeriggio di venerdì chiudeva il tavolo e lo riponeva di piatto contro il muro. Nulla è uscito dalla bocca del Birsa. Ello nemmeno si è accorto della buona azione che VP ha fatto per lui. La prossima volta di tavoli ce ne saranno 2 in più. Alla prossima ragazzi, siamo all'Avigivista, quindi caro Billy aspettaci.

VECCHIO PORCO TAVOLARE



P.S.
A parte il fatto che è già la seconda volta che l'Albi ci abbandona per il ritorno, finalmente il Tex propone il briffing serale dopo partita. Ello doveva esprimere fondamentali essenze di predisposizione e di altruismo. Per il club ello sarebbe andato 8 giorni e 7 notti in alta montagna a purificarsi, a S.Vigilio di Marebbe. Così purificato esso tornerà libero e puro e tutto il club ne trarrà beneficio. Ello si sacrifica per noi e noi patiremo per lui. VP dall'alto della sua esperienza sa che questo è vero. Ma come prendere il giovamento quando esso tornerà? Semplice. Al Tex verranno installate diverse porte USB sul corpo, in modo che tutti i soci possano ricaricarsi in sua presenza. Peccato che tutte le USB sono 1.0, una sola è 3.0, e lascio a voi immaginare dove la installeremo al Tex.

Vecchio Porco Digitale


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.