Castello di Gorizia
DART CLUB "GORIZIA"
B-CUP 2015
Sfumatura
BULL con links sezioni
Spaziatori Spaziatori Spaziatori Spaziatori Spaziatori
 

TRASFERTA AVIGIVISTA
13 Febbraio 2015

La testa d'ariete era stata saldata alla meno peggio sotto la coppa dell'olio dell'ulisse, che per questa volta da Itaca e dintorni è venuto quasi in laguna. I potenti scudi formavano una testuggine di tutto rispetto. Eravamo pronti per affrontare la compagine roman/etrusca aquilana. Ma l'ulisse non sarebbe andato dai romani. La serata era triste per VP. Ello il giorno dopo lavora quindi con la punto della moglie e con essa e Tex andranno giù insieme e lui solo tornerà a casa. Esso beve, gioca e scappa.
All'arrivo molti dardisti goriziani sono già lì. Brede, GPL, l'Edo e Molo7° sono raggruppati in un piccolo atrio prima della saletta di gioco. Questa sera ci mancano l'Albi ed il Guie, non ci sono perchè preferiscono altre cose. Uno ingozzarsi di cibo e vino, l'altro a lavorare.
Ci sono pochi tavoli liberi, ci sono molte feste quindi poco posto. Si riesce a trovare un tavolo. Strydelfy, appagata dalla formazione trappola messa in atto, si abbandona al cibo ed all'alcool con il Tex. Incominciano gli incontri, gioca subito VP che deve rimpatriare subito. Il Marchesan è sempre una rogna. Tira sempre bene e ti può fregare in qualsiasi momento. Ecco perchè VP, al terzo legs, sull'uno a uno decide di tirare al bull rosso. L'avversario è in chiusa quindi... VP lo becca e lascia leggermente interdetto l'arbitro che forse non si attendeva un epilogo del genere. Comunque VP si porta a casa la partita.
Poi tocca all'Edo. Pura sfiga !! in chiusa solo ferri, peccato perchè meritava sicuramente di più. Per il doppio coppia inedita. VP e Brede. Il riscatto del brede è nell'aria e così sarà. Alla domanda: chi parti per primo? lo scrivano enuncia: parte Macor, risponde Mazzelich .Ebbene SI sono di Vertoiba !! Al che il Brede incomincia a sogghignare. Estrapola dal suo bel faccione un'espressione mai vista prima su nessun viso del 3°millennio. Algoritmi celebrali modificano, in un perenne scambio di neuroni, i muscoli facciali. Nulla sarà come prima. VP incomincia a sogghignare, non capisce il perchè degli sguardi del Brede, ma di fronte a tali cambiamenti repentini della faccia di esso, egli non può esimersi dall'imitarlo.

Il doppio non è semplice. La partita è combattuta ma i goriziancarlini la portano a casa. Batti 5 a manetta con i soci al tavolo. GPL è contento, Brugola con la tavola apparecchiata si diletta ad ingurgitare cibo, Edera osserva, Tex beve e Strydelfi gongola.
Da questo momento VP non sà più niente. Andato a letto, in un turbinio di sogni erotici, villici e mondani, sente una voce lontana che gli sussurra nell'orecchio...5 a 4 abbiamo vinto. Svegliatosi di soprassalto cerca la provenienza dela voce ma il silenzio assordante dell'appartamento in festa lo lascia perplesso e madido di sudore. Giratosi dall'altro lato nota Stridelfj che lo osserva estasiata e languida. Buon San Valentino Amore, gli dice, ed ello con ardor, con furor, con amor le prende il viso, la attira a sé con fare sensuale e dice : Gavè vinto ?
Il cazzotto arriva veloce e silenzioso. Sul lavoro tutti domanderanno a VP se riesce a guidare il muletto con quella benda sull'occhio. Ello risponderà che si deve allenare per il ballo in maschera serale, farà il Pirata Barbamona.

VECCHIO PORCO POCO AMOROSO

| Torna a Magazine |  

Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa

copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.