Castello di Gorizia
DART CLUB "GORIZIA"
B-CUP 2015
Sfumatura
BULL con links sezioni
Spaziatori Spaziatori Spaziatori Spaziatori Spaziatori
 

TRASFERTA CRAZY STEEL
30 Gennaio 2015

Le previsioni meteo ci davano contro. L'ulisse rampinato con chiodi per la ferrata, aspettava silenzioso fra due castani. Il randevù al Tobacco era previsto molto prima del solito. Si partiva prima per farsi un pizzino da cabala prima della partita.
Grandi assenze per la serata. Ancora ammalati, turnisti e lavoratori del sabato ci privano dell'ossatura standard della squadra. Quindi andremo con una formazione trappola. Ritorna invece GPL che si porta appresso un terzo posto alle finali di elettronico e mette fiducia al gruppo. Il viaggio diventa subito problematico, non c'è Brugola ma Edera non fa sentire la sua mancanza. "Guarda che se giri a destra vai dritto" è solo una delle tante che dice e che mette in contraddizione la mappa di gooooogle. Tutto l'itinerario è stato programmato con gooogle. Il navigatore Albi non deve far altro che dare le indicazioni a VP che così porterà la truppa a destinazione.
Semi persa in un viottolo di campagna, la truppa viene aiutata dalle errate previsioni del tempo e dalla vista acuta di talpiceto. Non piove, non nevica a bassa quota, non c'è ghiaccio né vento, una tipica serata di primavera. La vista acuta di VP trova le vie adeguate girovagando intorno a via dell'oratorio e così si arriva a destinazione.
L'attrezzo ospedaliero multicolore dell'Edo che potremmo chiamare "multicolon" viene bandito a mo' di bandiera al grido (che poi diventerà tormentone serale) peeepepepepepe peeepepepepe pepe !!! Le pizze vengono sbranate con degluttimento di birra ambrata e vino. Tutti sono a proprio agio, vedremo poi. Strydelfj compila la lista e si inizia.
Si nota subito qualcosa di anomalo. Il primo incontro inizia, ma a fianco sulle altre due piste, abbastanza vicine, gli avversari si allenano senza problemi. Al primo leg finito, l'arbitro se ne va dalla sua postazione, raggiunge un tavolo lì vicino, segna il risultato e torna al suo posto ad arbitrare. Ok ogni giorno si impara qualcosa di nuovo.
Il nostro Brede non è nel periodo migliore. I bioritmi freccettari stentano a riordinarsi ed a indirizzarsi sulla retta via, perde 3 a 1. Siamo sicuri che ce la farà. Gpl ritorna a noi con un secco 3 a 0 ed anche il doppio con Brede lo vede vincitore per 3 a 0. Sicuramente Brede, in doppio, era più sciolto. Bravi. Per l'Albi brutta serata. Non va oltre un secco 3 a 1. Fa anche belle giocate, chiude una in 22 fr e quindi genera entusiasmo in squadra. Ma poi non chiude quindi soccombe. Ultimamente Per Molo7° la sfiga si può dire sia una costante. Tira e se tira, un leg era avanti 200 punti circa ma non ha chiuso. E così per gli altri due. Peccato.

E si incomincia ad entrare nella zona cruciale. Il ns doppio Albi/Strjdelfi perde 3 a 2 e si va sotto 4 a 2. Poi tocca a VP e all'Edo. Tutti e due partono con l'endicapp di essere 2 a 0 sotto. Ma riescono a farcela e vincono 3 a 2 i loro rispettivi incontri. Piccolo siparietto di stizza durante la partita di VP. Ad un certo punto della partita dei colpi ripetuti in concomitanta dei tiri di VP alterano quest'ultimo. Non credo che la persona che sbatteva una bottiglia di acqua sulla sedia lo facesse apposta ma comunque dava sul c####, e quindi VP lo evince stizzito. Diranno poi che la persona fa un gesto come tirargli dietro il telefonino, ma queste sono leggende metropolitane. Tutto si quieta subito. La partita continua con VP leggermente nervoso. Nervosismo che probabilmente lo salva dalla sconfitta. Posso dire che la Pellarin è la più forte del gruppo visto ieri sera, quindi VP l'ha scampata sicuramente. Edo è nella stessa condizione di VP. Sotto 2 a 0 deve risalire la china e ce la fa alla grande. Zampilla tutta l'acqua bevuta in serata, è concentrato e ce la mette tutta, bravo!!!!. Il doppio finale è un terno al lotto. Ci ritroviamo nuovamente la Pellarin e questo non è bene. Si riesce ad impostare una buona gara. Anche loro tirano la chiusa ma sbagliano, noi no.
Al tavolo tutti riuniti ci sono pizza e dolci. Due torte super, una più buona dell'altra. Il tormentone continua per tutta la serata, anche sulla via del ritorno. Prese la mappatura di goooogle la si legge al contrario per tornare a casa. "Guarda che se vai dritto giri a destra" ci salva da un giro campagnolo. Brava Edera.

Vecchio Porco Ferrato


| Torna a Magazine |
 

Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa

copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.