Castello di Gorizia
DART CLUB "GORIZIA"
B-CUP 2015
Sfumatura
BULL con links sezioni
Spaziatori Spaziatori Spaziatori Spaziatori Spaziatori
 

TRASFERTA WOLVES
27 marzo 2015

La mancanza di mezza squadra avrebbe scoraggiato più di un ct. Ma non il nostro. Mille e mille formazioni trappola si mescolavano alla molteplici ricette per i dolci di pasquetta. Ma sei eravamo e dovevamo bastare, nulla più.
I poverini all'inizio erano solo tre. Il 4° lo si prendeva su a Farra. Gli altri due alla Gisella. Viaggio gongolante nelle menti dei giocatori, con una sola certezza per tutti. Avrebbero giocato tutti. Il ritardo si accumulava durante il viaggio. Giarrizzole dov'era? Il navigatore ufficiale in mancanza di Edera era Brugola. Alla sua investitura alla gisella molti i sorrisetti ironici sulle facce dei soci giocatori.
Subito i primi dubbi. Andemo per le alte o per le basse ? e se andemo per le basse, al molo7° andemo in su o giù ? Fottommene !!!
L'arrivo in bar è stato di forte impatto. Si respirava aria di sconfitta e visto gli odori presenti l'importante era non fare una partita di merda, quantomeno non aggiungere danno al danno. Birra e panino e via. Al primo blocco siamo sotto 2 a 1. Un Edo sfigato soccombe, un Molo7° audace vince con un leg in 24 brava !!! Il doppio degli stessi soccombe. Nella mente di VP si forma il titolo di questo resoconto. Nubi nere all'orizzonte. Secondo blocco vede l'Albi soccombere. Nervoso, non gli entra niente, sotto 2 a 0 rimonta fino al 2 pari. Comunque tira la chiusa per vincere 3 a 2 ma non chiude, l'avversario si. Dal torpore violento in cui risiede viene portato alla realtà dal ct che lo esorta ad andare in pedana. Serafico e flemmatico allo stesso tempo, ello porta a casa una partita importantissima per le sorti della serata. Vince 3 a ovo e non gli si può dire nulla, anche perchè deve fare il doppio. Doppio importante. L'Albi molto concentrato va ad acqua. Stupore nei presenti. Verso la fine vin nero col ghiaccio, già meglio. Doppio al cardiopalmo. Risultati in alternata. Uno sotto, uno pari. Due sopra, due pari. Quindi tutto nel finale dopo vari tiri per la chiusa da entrambo le parti, il Brugola centra la vittoria sul numero classico che resta in questi casi, il mitttico "uno doppio"

Terzo blocco. Presidente e consorte uniti nel disastro o nella apoteosi. Stupore nell'Albi nel vederci giocare in doppio. .. AH ma gioghè insieme ? che bel !! VP non sà se dargli una mazzata adesso o dopo, ma gli risponde educatamente lo stesso. Visto che gà già giogà tutti e semo rimasti solo noi, secondo ti chi gavessi dovù giogar ? Mah , indifferente eccolo. VP va in pedana convinto. Molo7°, Brugola ed il doppio hanno messo VP in condizioni di giocarsela, ed ello dà tutto. Tutto il peggio delle frecce di VP si concentra nei primi due leg. Sotto 2 a 0 fa piangere quasi tutti gli amici e non. Le frecce escono dalla sua mano al pene di bau bau. Lui mira ad un numero ma le frecce vanno in un altro. Cambia settore, e và un po' meglio. Dal 2 a 0 passa al 2 a 2, ma non sa come. L'avversario, quasi nelle sue stesse condizioni lo grazia più volte e lui approfitta. L'ultimo leg scatta qualcosa. Le frecce vengono tirate con cattiveria, un senso di nervoso avvolge VP. Tratta in mala maniera l'Albi, ma comunque gli dà i pugnetti di sostentamento e come d'incanto le frecce tornano ad andare come sempre. Dopo la sequenza di chiusura in 34,62, 36,35, ello pone il sigillo in 19. Per fortuna.
Strydelfj fa la sua partita ma anch'ella sa che il tutto ce lo giocheremo alla fine nel doppio. Comunque sia ella parte alla grande, un buon 132 che mette subito nervosismo all'avversario. Riesce anche a portare via un leg. Un'altro leg sbaglia la chiusa, quindi tutto sommato una buona prova per il doppio. Nel doppio non c'è storia, i coniugi vincono 3 a ovo per la felicità nascosta dell'Albi. Tutti poi si va a mangiare le pastasciutte dello Zio, buone.
Il ritorno è un canto continuo di PePePePe Peeeeeeee Ad ogni cavalcavia o tunnel si canta e ci si stoppa all'uscita di esso. Avanti così anche se Bologna è ancora avvolta nella nebbia più fitta.

VECCHIO PORCO de KALANDRA

| Torna a Magazine |  

Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa

copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.