Partita interna a Aurisina

Salve dardisti !! scusate il ritardo ma la festa dei ovi incombeva , quindi ci siamo lasciati andare a bagordi di stile ovoide ed a preparativi soprattutto per la mitica pasquetta. Le freccette sono passate in secondo piano anche perché la partita interna , di stile tipico mitteleuropeo, non dava spazio a troppe illusioni, quindi il risultato era più che scontato e la sconfitta non ha lasciato traumi di nessun genere. E’ stato un buon allenamento in preparazione della ben più importante partita di venerdì prossimo. Abbiamo liberato le menti e pensato solo a giocare e bere , ed era inevitabile che uscisse il meglio di noi. Serghiej questa volta non doveva arbitrare quindi era più pericoloso. Il nostro Treseghè era impaziente di giocare, ma quando ha visto che rigiocava contro la Humar , una leggera lacrima gli solcava la perfida guanciotta. Una menzione particolare a Spallacorta , reduce come tutti sappiamo da un accorciamento tendineo, quindi soggetto ad un innalzamento della linea di tiro, più consona ad un 20 doppio che ad un 19. Il caso ha voluto che incontrasse il Pettarini e che facesse una delle sue partite mittttiche !!. Per inciso ha vinto 3 a 2 quindi grande euforia nell’enturag di VP.

VECCHIO PORCO MITTELLEUROPEO


Le feste dei ovi sono passate ed anche la mitica pasquetta. La griglia si è dimostrata come sempre fonte di mal di testa mal de panza, sbandamenti da alcool. I cadaveri delle bottiglie non si riuscivano a contare, ad una certa ora sono usciti i dolci quindi andavano accompagnati con vinelli di pronta beva e per digerire il tutto con varie tipologie di grappa, dalla mitica grappa di sottovento a grappe casalinghe colorate ma dal gusto deciso , con gradazioni dai 60 ai 80 gradi. I fagioli piccanti allo zafferano e peperoncino caucasico poi chiudevano il piloro dello stomaco facendo di quest’ultimo una mongolfiera infernale pronta a scoppiare. Non sapremo mai chi è stato !! ma la pedeata uscita verso le 17.30 da un gruppuscolo di umani ha devastato il campo adiacente, due acconciature femminili (le femmine si sono salvate) un gatto che da nero è diventato grigio topo, ed ha riacceso la griglia bruciando letteralmente gli ultimi cosciotti di pollo rimasti. I pochi illesi da questa bufera decisero di ritornare a casa.
Un ultima cosa, il gatto tacconatore ha racimolato una bastonata micidiale. Dal suo racconto si evince che è stato tratto in inganno. C’è un serialcatchiller che stronca gatti sessualmente evoluti. Tutti lo cercano dopo che sono riuscito ad immortalarlo la notte prima di pasquetta. Attenti se lo vedete è pericoloso!!! - vedi foto -


VECCHIO PORCO FAGIOLIFERO


Torna a Magazine




copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Webmaster Luca Decorte