Interna al Joe Bar

Prendiamola dal lato ferroviario; ci stavano due treni, un direttissimo ed un locale. L’altro ieri passava il direttissimo. Quindi tutti si dovevano preparare per prenderlo,ma ci sono stati degli inconvenienti. Qualcuno era in ritardo, altri dovevano fare ancora il biglietto,qualcuno doveva andare al cesso altrimenti si cagava addosso. Alla luce di tutto questo ed al sempre attuale mistero del fatto che siamo scovazze ad intermittenza , abbiamo perso il primo treno. Il direttissimo ci avrebbe portato dritti a PdC senza passare per la fermata PleiOff. Ora il prossimo treno è il locale che ferma inevitabilmente a PleiOff , bella cittadina ricca di strani incontri ( ci si incontra una volta e poi ci si deve rivedere nuovamente, anche se non si ha voglia ). Quel treno è evidentemente da prendere, d’accordo che a giugno abbiamo tre feste con altrettante griglie e musica, una però riuscirei a rinviarla ( la metterei assieme alla solita Sardellada di inizio luglio ) quindi fuori I cojiones e torniamo a giocare come sappiamo. Niente da dire del BigJoe, che è venuto a fare la sua onesta partita. La partita l’hanno fatta , a parte il solito Cosani , il Tassi ,il Tell ed il doppio Braga/Mico . Il Tassi vince 3 a 2 con il Bat. Il nostro i due legs li vince bene ( 20 e 23 ) ma poi ne perde 3 con frecce altissime non da lui; Il Tell , che non è quello che tira alle mele, ma tira invece freccette e chiude bene, impala il nostro Tex con un 3 a ovo ( siamo sotto Pasqua , quindi in tema ) tutte la frecce sotto le 25 , il doppio invece soccombe 3 a 2 , ma visto le frecce con cui hanno perso penso sia da andare molto indietro nel tempo per vedere Tex ed il GA subire sconfitte del genere. Comunque , pari punti ierimo , 6 a 5 gavemo vinto l’andata , 6 a 5 perso il ritorno , quindi il meccanismo ciama cusì !!!
E si che avevamo un parterr non indifferente. Già da martedì il Pell si era incatenato ad una ruota di billico sbraitando ai quattro venti che non voleva andare a caricare musi !! l’ultima volta , il capobranco non ne voleva sapere di salire, 18 ore di bastone e carota non erano servite a fare il carico di ciuchi. “ Devo venire perché ho voglia di giocare “ mi telefona dal cellulare, non il cellulare telefono ma il cellulare della polizia, mentre lo portavano via. Per la cronaca il Pell non ha giocato, ma solo per una strana situazione venutasi a creare per motivi triestini. Poi c’erano anche Gerocoop e l’ormai introvabile “Il suona sempre due volte”. C’era Edera , la Nives ed è anche arrivata Molo7°.
Le ultime parole le teniamo per il Ns. Treseghè , non è facile giocare alla fine ma come dice il Morandi “ Si può dare di più “ eilà !! il motto vale bene per noi tutti !!!

VECCHIO PORCO FERROVIERE

Torna a Magazine




copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Webmaster Luca Decorte