Trasferta a Pascon

La telefonata del Pell arriva puntuale sia nell’orario che nel contenuto. Da Bolzano al Panaro per caricare carichi fantasma “Sono fermo a Mantova ma potrei farcela, casomai esco a Portogruaro , lego il billico ad un palo per la ruota davanti e mi venite a prendere !! “ In un turbinio di emozioni ed indecisioni bibliche, singhiozzando rispondo che fa niente, “ te giocherà la prossima volta !! “ – e con questa fanno 6 !! Comunque al Pell è andata bene, perché si è evitato di partecipare alla debacle goriziana !!Siamo , in parole forbite, il risultato di cernite differenziate ,prelevate da operatori ecologici , quindi come avrebbe detto la mia prof di italiano “pattume” ; o come direbbe mia madre “ immondizia “ ; noi andiamo sul classico “ scovazze !! “ termine gentil dardesco . Con un sonoro 6 a 1 soccombiamo inesorabili in questa trasferta nebbiosa. Dobbiamo dire che sul 4 a 1 abbiamo perso due partite 3 a 2 tirando sempre la chiusa , ma si sa che questo gioco va così !! Come VP bastardone sapete che non le mando a dire , quindi c’è qualcosa anche per il Pascon. Non parliamo dei dolci finali che erano squisiti , mi sono mangiato tre bignè alla crema + torta alle fragole e spumantino !!! alla faccia di un certo Marino che neanche c’era ,e poi cosa vuoi di più ? – un lucano !! no , preferisco un pelincovaz !! parliamo invece di arbitri, penso ci voglia un tutor in matematica per alcuni di loro , visto che mentre arbitravano era il povero Pocs che da alcuni metri di distanza enunciava i punti fatti dai giocatori , sia per gli home che per i visitors !!! Mah !! grande A1 fucina di nuovi talenti .
Mentre scrivo mi arriva in diretta la notizia della vittoria del Gio Bar su Niù Tribe , ale !!! venerdì ci si ritrova come sempre ! – con il GB s’intende !!

VECCHIO PORCO NEBBIOSO

E’ finita la prima fase del promozionale ed i nostri sono riusciti a fare un girone di ritorno imbattuti !!!!!! Soddisfazione alla “ uait aus “ presidente e first ledi bagordi fino a notte fonda. Alla partita finale si aggrega anche Cameradicommercio , che si spara un doppio con Edera !! lo perdono ma ci sono ! ( non so dove !! )

Come vi avevo promesso , dopo lunghi appostamenti, finalmente ho potuto immortalere il gatto tacconatore. Dopo aver ingurgitato il solito miscuglio di fegatini e grana con la calabrese bevanda , al culmine del suo arrapamento l’ho fotografato ( ha preso anche paura poverino ) *apri la foto1* , poi è fuggito per la sua notte brava. Per fortuna l’ho beccato la mattina dopo in cantina sazio di sesso droga e rochenrol !! ed era proprio pasudo !!! *apri la foto 2*

VP Appostato

 

Torna a Magazine




copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Webmaster Luca Decorte