CAMPIONATO 2012/13
B-CUP

 

   
 
TRASFERTA CASALINGA CAP. HARLOCK 08/03/13

 

La sfida tra capitani vede prevalere l'Harlock sul Purzit. V.P. Bucaniere non riesce a portare i suoi pirati alla vittoria. La battaglia è stata dura ci siamo difesi bene, abbiamo anche attaccato andando in vantaggio ma ciò non è bastato.
Solo un ammalato, tutti presenti gli altri, quindi la formazione trappola andava fatta con 12 giocatori. Si poteva anche dire "c'è Guie" visto che non lavorava il giorno dopo, non alle 6 perlomeno. La serata non era partita sotto buoni auspici. Il riscaldamento non c'era, quindi la temperazia nella zona gioco era piuttosto bassa. Dopo l'accensione di varie stufette per ammorbidire l'aria, si passava agli alcolici più buoni e rapidi nello scaldare le membra. Gli avversari ancora non si vedevano e la permanenza al banco assumeva lineamenti tragici.
Finalmente si giocava e d'incanto eravamo in vantaggio 2 a 0. Stupore e gioia gonfiata prendevano i soci. La gioia si sgonfiava poi sul 2 a 2. Avevamo la chiusa per andare sul 3 a 0 ma fra il dire ed il fare ci stanno di mezzo 33 frecce, con le quali gli avversari vanno sul 2 a 2. la bella vede soccombere il ns. doppio.Durante la partita, degna di nota è una chiusa di molo7° a 60. Becca prima un 12 e non contenta, a 48 becca il doppio 11, per poi andare a chiudere con il 13 doppio!! non male.
Lo Zuet perde con il fatidico 3 a ovo e tocca a Tex con una superba partita riportare il tutto sul 3 a 3. Strana calma nella stanza dove anche Lyttle Bull non imperversa come il suo solito. Seduto ad un tavolo con un cellulare 1000 giochi, se ne stava tranquillo con la sua coca.La seconda parte della serata avanzava a fasi alterne, una partita loro ed una noi.Il ns. doppio " Che Bar c'è al Ra-Valico di S.Andrea?" perde 3 a ovo ma non giocando male.
Il Diego in una partita che dura un'eternità riesce a vincere 3 a 2. Con c'è Guie tentiamo l'abbordaggio finale altrimenti ce la giocheremo tutta nel doppio finale. Andata la freccia che portava il Ns. sul 2 a 0, l'1 a 1 porta serenità e nuovo vigore all'avversario che vince 3 a 1, quindi tutto alla fine. Sapevamo che il doppio finale era un doppio anomalo. Ella veniva da due settimane di assenza ed il Davide da un fine settimana di bagordi a lambrusco e culatello. Frecce lente e non piantabili, conti piuttosto acerbi facevano si che gli avversari vincessero la partita. Comunque bravi tutti. Ora si va ad Aquileia, vedremo come la compagine goriziana affronterà la settimana di avvicinamento alla partita. Suggerisco sesso alcol e rock end Roll. A venerdì.

V.P. Dietro le Quinte

 


   

Torna a Magazine

 


copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.