CAMPIONATO 2012/13
B-CUP

 

   
 
RECUPERO CASALINGO LIONS & EAGLES 10/05/13

 

Ma brev!! Ma brev!! Ghet le me freci? Det na petneda!! Gabbian!! Euforia carpigiana e contentezza sublime nel vedere il club imporsi con voglia e determinazione. Due le note super positive: do doppio# e si doppio§. Sono le note per i nostri Max ed Edo, che si impongono nei loro rispettivi singoli, il Max anche nel doppio.
Non facile il riscatto del Max che la settimana prima aveva perso singolo e doppio. Grande calma, lucidità nell'accettare un 1 con la prima freccia, per poi piazzare un 81 finale. Pochi gatti neri, frecce sempre ben tirate ed una chiusa anche in 19 fr. Bene anche nel doppio, è lui che tiene su il doppio con punti sempre pesanti visto che VP da questo punto di vista latita, anche se poi chiude senza problemi.
L'Edo fa la partita perfetta sotto il profilo psicologico e della lettura della partita. Non si lascia andare a facili nervosismi (c'erano molte occasioni per poterlo fare,ispirate soprattutto dall'avversario) controbatte punto su punto, e quando viene raggiunto sul 2 a 2 (vinceva 2 a 0) non si demoralizza, 3 fr. sul 20 e via tranquillo ed anche quando sembra tutto perduto non molla, vincendo alla fine meritatamente.
Il resto della squadra fa il suo. Tex gioca davanti perchè deve andare via subito in quel di Villesse dove lo aspetta il Guie insiema a tanti altri. Il ritrovo a Villesse non è posto per vecchi. Un cinquantenario non è roba da poco, musica in continua, birra a fiumi. Peccato per il tempo non clemente. Il Tex non vuole dormire in tenda quindi allestisce la macchina per il giaciglio notturno all'asciutto. Anzi prepara 2 posti perchè dice che non si sa mai che qualche pulzella vogliosa di una notte bagnata ed all'agghiaccio lo voglia come compagno di merenda e bevuta notturna. Spagnol, birra e calandra dura e viaaaa!!
Lo Zuet era in giornata no!! Non c'era forza nella mente e nel braccio. Le frecce venivano tirate come prezzemolo sul sugo. Alcune non arrivavano al bull con la punta, bensì con la coda. Noi sappiamo comunque che si riprenderà.
Un altro riscatto era atteso vista poi la formazione. Il Brugola aveva la sua rivincita, e sempre con lo stesso avversario. Vince, non una bella partita ma vince con calma e seza abbattersi.Bravo! L'ultimo doppio entrano le riserve. Strydelfi e Claudia se la giocano e un po' per sfortuna e un po' perchè a risultato acquisito, l'ultima partita è sempre l'ultima partita. Per due volte hanno tirato la chiusa ma nisba!!! A proposito di riserve, una menzione particolare va hai panchinari. In 5 a fare tifo e senza storgere il naso. Grande spirito di squadra e di unione.
Due situazioni hanno imprigionato i cervelli dei giocatori di casa. Mancava Lyttle Bull ed è scattata nella serata una delle più forti cabale della storia. Little Bull ha riscoperto la bicicletta e quindi ci ha dato di pedale tutto il giorno facendo perdere alcuni kili a Momoselotti. In serata, stracotto, ha preferito cedere di skianto al sonno piuttosto che andare al club a vedere i scovazzoni.
La cabala è partita dopo che per due arbitraggi condotti da Stridelfy, i nostri hanno vinto. Lasciato il posto ad un altro arbitro come da consuetudine, il doppio perde. Fermi tutti!!! esclama V.P. ritornate ai vostri posti, chiamate la First Lady che torni ad arbitrare, E' UN ORDINE!!! La cabala è stata innestata. Immolatasi alla causa, Ella arbitra le 3 partite sucessive che sono 3 punti come da tutti ipotizzato.
Questa B-Cup intrisa di fauna reale e mitologica dopo leoni ed aquile ci porta ad affrontare la prox. settimana i Lupi di Trieste. Chi perde avrà una gabbietta per una settimana allo Zoo di Lignano per osservare la fauna del luogo e cercare nuovi nominativi per eventuali nuovi club. Chi vince avrà una settimana con prima colazione alla Domus Citellorum, vista mare. Per prima colazione si intende la prima ed ultima del giorno. Le pietanze e le bevande servite per la colazione (ore 05.50 AM) sono quelle dei padroni (lattuga lasciata asciugare sul tetto che scotta, poca frutta disidratata. Gli stuzzicadenti non sono compresi)

VECCHIO PORCO FAUNISTICO

 


   

Torna a Magazine

 


copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
IL RIFERIMENTO A PREMI PER LA VITTORIA O LA PERDITA DELLA PARTITA E' PURAMENTE A SCOPO DI SCHERZO. NON SONO PREVISTI CONCORSI
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.