CAMPIONATO 2012/13
B-CUP

 

   
 
TRASFERTA WOLVES 29/03/13

 

Bravi ! Bravi ! Non siamo stati sbranati dai lupi, anche se il risultato finale sembrerebbe dire il contrario. 4 partite finite 3 a 2 per i lupi e comunque abbiamo sempre tirato la chiusa per vincere. Ma se non si chiude è tutto inutile, il gioco vuole così ed i lupi in questo sono stati più bravi.
Si incomincia con V.P. che gioca discretamente, commette l'ennesimo errore di questa stagione, dovrebbe uscire con la terza freccia dopo aver preso un 10 tr. ed un 10 (aveva 50) invece tira la 5 dp. L'avversario avava ancora oltre 100 pt. E lì si impantana e perde. Riesce ad andare sul 2 a 2 vincendo un buon leg in 21 fr chiudendo a 110 ma poi la partita decisiva la perde quindi tutto inutile.
Lo Zuet perde ma gioca comunque meglio delle altre volte, cala alla distanza ma era nelle previsioni. La terapia subacquea incomincia a far effetto. Il doppio V.P./Max vince bene e quindi la ciurma goriziana spera in un buon proseguimento dardistico. Il Tex gioca la sua partita ma non convince, guarda e controlla le frecce che sembrano che abbiano qualcosa. Il Guie nascosto dietro ad una colonna teme le sue reazioni. Ma perchè direte voi? Lo spiegherò nel proseguio.
Il Max vince il suo singolo quindi riporta la speranza. Speranza che cade al doppio che perde la seconda partita della serata sul 2 a 2. Brugola ed il Guie disputano un signor doppio, il Guie estrae anche un 180, Brugola chiude con la 24esima freccia a 112. Tutto fà ben sperare per la vittoria invece il leg decisivo non si chiude quindi per la regola di questo sport si soccombe.
Tocca l'Edo che si scontra contro il muro dell'ennesimo 2 a 2. Partita come ai vecchi tempi. L'Edo gioca bene e con grinta, ma troppo tempo fermo e poco allenato a questi ritmi di concentrazione e tensione. Tira più volte per vincere ma il doppio non arriva e perde. Comunque bravo, il nostro sta tornando come una volta. Il tremaz e la sudorazione violenta, palpabile a vista, fà capire la tensione che c'era in pista. A questo punto entrano le riserve che disputano comunque buone gare, soprattutto Stydelfi nell'ultimo doppio. Buona partita, buone frecce, e buone chiuse. Si portano anche loro sul 2 a 2 chiudendo in 24 a 66, molto bene. Poi nell'ultimo leg hanno avuto la freccia per la vittoria ma Molo7° sbaglia il bull, peccato.
Veniamo ora alle note dolenti della serata. Le parole di V.P. sono state inascoltate da molti soci giocatori. Solo il Max,Molo7° e V.P. hanno rispettato le direttive imposte portando 2 ovi blu uno rosa e qb. Tutti gli altri hanno toppato. Inoltre il Guie ha combinato una delle sue. Non ha portato ovi ma in compenso ha dimenticato maglietta e freccette a casa. Anzi, le freccette in macchina, ma dato che non la usa mai, perchè erano lì? Quindi le ha chieste al Tex e per una buona ora si è allenato con quelle. Questo super allenamento ha sicuramente squilibrato le frecce visto il tipo di tiro completamente differente tra i due.
Risultato che il Tex ha perso ed il Guie ha fatto una delle più belle partite degli ultimi tempi. Ma comunque resta il fatto che molti hanno disubbidito quindi bisognava dare l'esempio. V.P. in primis ha preso i 3 ovi colorati e depositati sul tavolo, ha chiamato il Tex ed il Guie e se li sono pappati (vedi foto) Tex lo ha mangiato con un po troppo sale perchè V.P. non dava il qb.
Ora tutti alla prossima freccettata per pasquetta. Ci sarà anche un gioco a premi da vedere sul sito. I dettagli alla prossima settimana.

VECCHIO PORCO GRIGLIATORE





Le dita affusolate ed agili dei dardisti goriziani in fase di spellamento ovi.




Un dardista anonimo si intrufola e frega un ovo pappandoselo.




Il Guie ed il Tex in pieno spellamento.




Il Tex aspetta il qb di V.P. per il sale, che non arriva.




Ultimo boccone per il Guie.


 


   

Torna a Magazine

 


copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.