CAMPIONATO 2012/13

 

   
 
TRASFERTA CASALINGA KOALA 15/02/2013

 

La cabala ha fallito clamorosamente. Ella poteva darci una mano, ma eventi più grandi di noi e da noi non modificabili hanno fatto si che tutto vada a favore del fascolarto. Un giocatore che avrebbe dovuto giocare non ha giocato lasciandoci fare l'unico punto.
La partita era segnata dall'inizio ma nessuno pensava ad un 8 a 1 così non prevedibile così disadattabile così profondamente non veritiero. Il 9 a 0 ci stava tutto, tutto il rione ne era consapevole, le stradine buie con i ciottoli sghembi, con le piastrelle curve e grembani lucidil'odore forte di marmellata marcia. Il buio incombente dava alla luce un riflesso di ebano laccato.
L'adesione a Milluminodimeno è stata totale e devastante. Gli ospiti chiedevano informazioni su un strano biciclo fuori dalla porta e il susseguirsi di personaggi di ogni tipo a cavallo di quest'ultimo era fonte di dubbio e paura. Il fatto poi che dei fili strani entravano da sotto la porta e si dirigevano ai segnapunti ed all'unica luce per vedere il bull dava inquietudine e salivazione umotica.Il rumore poi era pesante dal punto di vista della concentrazione e dava leggermente i nervi allorquando al diminuire del rumore corrispondeva una diminuizione della luce in sala. Bisognava tirare a memoria come fà da anni Veccchio Porco.
Comunque tutto andava per il meglio quando sul 7 a 0 per un qualche motivo ancestrale viene fatta una sostituzione nelle linee avversarie. E per noi tutto crolla. Il 9 a 0 non ci sarà più e quindi il fascolarto il prox. anno ci sarà ancora. Grandi note di biasimo positivo e formativo ( la++9/6 dim ascendente ed un Do -+-++7/9 eccedente ) per alcuni giocatori della serata. Avevamo soci ancora febbricitanti, con pensieri a piedi contusi, con piedi contusi e retrotreni sotto antibiotico, quindi non dirò niente a questi eroi del nuovo millennio, solo un grazie per esserci stati. Le note vanno a chi ha vinto e a chi è riuscito a portare via un leg al marsupiale.
Alla Claudia che ha portato via un leg ma a detta di molti ne poteva portare più di uno quindi anche vincere BRAVA !! alla mittica coppia Guie/Tex che trova un doppio di fascia alta, chiude una a 21 fr dimostrando che comunque vada ci sono e sono nostri !! all'altro doppio Ri-Valico di S.Andrea/Davidin , che portano via anche loro un leg, lo chiude Davidin Bravo !! ed infine il Diego che contro la sua volontà e sotto pressione mentale da parte di tutti i soci che spingono mentalmente le sue frecce ai porci come pomi, vince ! Ma Bravo !!!
Dobbiamo dire che nella serata ci sono avvenimenti strani dovuti a fatti a noi sconoscuiti e per certi versi voluti. Nessuno di noi sapeva delle virtù soporifere dello sgabello singolo. Su di esso si sono appoggiati glutei di vario tipo ma solo su due ha avuto effetto. Il zuet anche agevolato da iniezioni inibitorie per dita aniossiche, si addormenta e al limite del russare viene svegliato dalla luce forte e dal rumore del biciclo. Alzatosi ed uscito a prendere aria lo sgabello miete un'altra vittima. Brugola vi si appoggia e d'incanto si addormenta e proprio mentre gioca il Diego che in preda a nervosismo acuto e noia profonda vuole squoterlo. La serata vola via tra panettoni e birra , quella di Tex fra birra ed il suo nuovo boccale ceramicato " Tex 50 "
Alla prossima trasferta o soci, un saluto al piccolo Bull ancora frebbricitante ed al Max che lo ha accudito e quindi non ha giocato.
Vecchio Porco Illuminato


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.