CAMPIONATO 2012/13

 

   
 
TRASFERTA IDEA STEEL 01/02/2013

 

I giorni della merla, i più freddi! Come no!! Sono caldi come caldo è il torpore di liquefazione del club. Partita decisamente prona ad eventi a noi non tollerabili. Defezioni che il mondo del lavoro avrà sulla coscienza, tenendo a casa da una sana trasferta a base di pesce e quant'altro alcuni tra i più forti uomini di bevanda e cibo.
Dopo che Google ci dà tre itinerari per raggiungere la nuova sede degli avversari, i nostri sono alle prese con indicazioni fuorvianti circa la strada da fare. Napoleonica e poi la ferrata, dopo il ponte a dx et voilà ci siamo. Buttàti in Isonzo equipaggiamenti per la montagna di molti giocatori (per fare la ferrata, dicevano, servono chiodi, picconi, funi e tela smeriglio per le schegge) i nostri arrivano e Strydelfj propone subito la formazione trappola.
Pur avendo perso e fatto solamente 7 legs ci sono molte note positive, direi una bella scala minore. A parte gli inevitabili e fisiologici 3 a ovo, alcuni di noi hanno risposto bene agli eventi contrari. Il nostro brugola porta via un leg all'avversario, il Max addirittura 2 e, se manteneva la calma e non buttava via una terza freccia come prezzemolo sui funghi trifolati, ne faceva forse tre di legs vincendo così la partita. Chiude comunque un leg in 19 fr, dimostrando che è sempre una rogna per tutti, vai Max alla prossima !!
Poi c'è il Ns. Guie che vince l'unico incontro della serata, dimostrando che da qualsiasi parte la si veda Guie C'é !! Infine il doppio femminile Edera/Claudia riesce tra un turbinio di odori di cibo e pietanze a portare a casa un leg. Brave !!!
La Madonna Candelora dell'inverno semo fora
se la vien con pioggia e vento dell'inverno semo dentro
e se la vien con un otto a un non ghe se per nessun!! Forza Gorizia!
Vecchio Porco Invernale


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.