CAMPIONATO 13-14

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA GEO DARTS
15 NOVEMBRE 2013

 

Si sapeva che sarebbe stato un incontro non facile. Troppi gli anni di esperienza nelle file avversarie. Giocatori che probabilmente avrebbero potuto giocare con la Fenice, quella Araba si intende. Giocatori di vecchia data dardistica, quasi dimenticati nel tempo hanno messo a segno il colpo di vincere l'incontro.
Uno dei più " anziani " freccettari insieme ad un Renato sempre sobrio al punto giusto, è stato il Donda. Unico nella serata a tirarsi fuori da medie da promozionale. Tutti gli altri su una media di 29,4 frecce loro, 32 noi quindi giusto perdere. Ma il Donda con 24-18-17 ha messo a tacere tutti. E' tornato dopo una sosta, ma sembra sempre lo stesso. Complimenti!!
E veniamo alla serata in generale. Dentro le mura amiche è tornato dopo tanto tempo il Pell, ma questa volta come avversario. L'unico neo è che lo abbiamo saputo dagli altri e dopo una permanenza decennale con noi, pensavamo in qualcosa di meglio. Comunque niente tragedie. Resta e resterà sempre un amico ci mancherebbe altro. Però avevamo deciso di prenderlo un po' in giro. Strydelfj appena lo ha visto gli ha detto ciao giuda, Brunetto mi ha detto di salutargli il giuda e così via. Forse si è un po' risentito ma gli passerà, il se un bravo putel.
A livello di frecce siamo partiti bene. Max e Tex liquidano i loro avversari con un netto 3 a 1. Il nostro doppio femminile parte con buoni propositi. Sgarfigna un leg ma poi cede alla distanza. Il nuovo acquisto si presenta bene, un leg in 21 fr non è male, vince 3 a ovo.
Ebbene da qui in poi l'apocalisse. Come suddetto il Donda non lascia scampo, troppo forte, ma le altre partite uno strazio. V.P. cede due volte, gli altri anche e con un parziale di 5 a 0 il Geo vince, amen!! Come sempre lo sciopping di Little Bull è indemoniato. Figurine, libricini, piccoli puzzle, tutto quello che brilla all'edicola deve essere suo. Inoltre come detto già mille volte ha un energia insauribile, mitico !!!
Finale con birretta della staffa, e Tex che incarna il filosofo di turno. Alla prossima amici dardisti, ci aspetta la ferrata per l'Idea Steel.

VECCHIO PORCO ALPINISTA


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.