CAMPIONATO 13-14

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA UTINUM
7 MARZO 2014

 

La serata è stata all'insegna delle feste multiple. Compleanni e anniversari la facevano da padrone. Compartecipi alle nostre gioie la seconda squadra longobarda. E' tornato tra noi Little Bull che ha fatto una scorpacciata di sciopping all'edicola. Defezione del Tex che per motivi avvenieristici arriverà sul tardi. Arriva in tuta e sembra appena arrivato dal Cervino. incomincia una danza propiziatoria non si sa ben per chi, comunque ben accetta. L'unica nota stonata è il tozzo bicchiere di vetro con acqua con le bolle.
La formazione di Strjdelfy è molto in linea con i tempi e con la serata, anche quella dopo mezzanotte. I doppi verranno disputati solo dalle quote rosa del club. Essendo in quattro, i maschi si guardano cunfusi. Per l'ultimo doppio chi si dovrà travestire?
Le mortadelle ed i salami si affettano in sintonia con VP. Le prime partite scivolano via calme e serene. Il primo doppio femminile ci fa subito sognare. Molo7° & Strydelfj vincono 3 a 2 chiudendo l'ultimo leg in 24 frecce. Mitttiche !! L'arbitro di questa partita è il Max che si sciafoia con i numeri e con i conti. Non contento di aver contraddetto la capitana nella prima partita dove elle era arbitro, ello continua con punzecchiature verbali alle due giocatrici. Costruito all'istante da VP un cartellino giallo, quest'ultimo viene esibito in faccia al giocatore dissidente.
V.P. preso dalla foga e nervoso per l'anniversario, incomincia a distribuire cartellini gialli a tutti. A Max di nuovo per punirlo perchè aveva bevuto 2 sambuche, allo Zuet che con la scusa che zoppica, si è seduto vicino alle cibarie ed allo strudel caserecciio muovendo solo l'avambraccio sx dal tavolo alla bocca. Brugola ammonito per la sua testardaggine incompiuta nel volermi riparare l'orologio. A Citello M. perchè dal viaggio a Modena non mi ha portato neanche un cicciolo. Poco-dopo dopo-poco la pace regna sovrana e si continua a giocare.
Secondo regalo della serata. Il secondo doppio vince e porta la squdra alla vittoria facendo il 5° punto. Edera & Citella F. vincono 3 a 2 dopo una partita sofferta e combattuta soprattutto sui doppi. La contentezza è alle stelle. Tex da gran marpione pro femmina, elargisce rose prese ad un povero negro, ed una grazia ti prego!! Ah ! come erano bravi gli Squallor!! Tornando a noi, il Tex offre le rose rosse alle nostre pulzelle rendendole felici e sobrie. Le ultime partite scivolano via con calma, anche troppa calma, visto che sono le 02.15 !! Il cinema bianchini ci chiama come le sirene d'Ulisse. Un sonno ed un torpore immenso avvolge V.P. Riuscirà ello questa notte a far onore al nome che porta o cederà come un povero mollusco sotto la scarpa del pescatore che cerca l'esca ?

VECCHIO PORCO MIMOSONE


























 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.