logoDART CLUB GORIZIA OFFICIAL WEBSITE - MAGAZINE
| home | campionati | il club | magazine | eventi | contatti | news | deja' vu | link | info turistiche|
INTERNA BLU BEAR - 30 OTTOBRE 2015

Trasferta casalinga orsi blu, bar blu orsi, orsi del bar blu vedete voi come chiamarli.
Nessun appostamento sul vallone. Eravamo consci delle forze in campo. Loro con alcuni giocatori nuovi, noi anche ma sapevamo che potevamo andare incontro ad una disfatta. L'ex Tiffany (ebbene si, a me piace ricordarlo sempre con quel nome) non aveva dato spunti su cui cullarci per il campionato, ma mai dire mai disse una volta il nostro amico zerozerosiben.
Avevamo dalla nostra un grande rientro. Alla classica domanda "c'è Guie ?" la risposta è SI!! Ello porta freschezza, senso dell'equilibrio, e gioca con i piedi per terra. Claudica leggermente style Zeb McKei, e questo gli dà un'aria da sceriffo/pistolero. La birra in una mano e le armi nell'altra, regola il Crisa per 3 a 1. Ottimo rientro. Buone comunque le prove di tutti i soci giocatori.
Nel meriggio inoltrato il Tex chiede di fare panchina, Strydelfj gli risponde con un sms che non posso nè tradurre, nè dare in pasto ai media. Gioca singolo e doppio inevitabilmente. Ello addirittura con Momoselotti porta il 5° punto per la compagine goriziana. Come detto prima bene quasi tutti a parte l'Albi in serata sottotono.
Due episodi hanno caraterizzato la serata di VP. Il primo che pochi hanno visto è stata la lotta con il tablet regalatogli dai soci per il tre volte ventenne VP. Il maledetto ordegno era stato predisposto dal figlio affinchè ello possa scrivere in diretta i punteggi ed i risultati delle partite. Poi con le tecniche moderne di cui il club dispone, codelli dati andavano in automatico sul sito. Ebbene tutto ciò non è avvenuto.
Una volta tornato al tavolo della giuria (avendo giocato per primo) orgiglioso si impossessa dell'ordegno tecnologico ed incomincia ad inserire i dati della sua partita. Al terzo dato (30) tutto si ingroppa. Nella casella in questione appare "Error"!! Ma che cacchio, warum? pppuchè? Commemmai?

VP spegne tutto, si sente oppresso. La seconda partita è già iniziata e poi tocca a lui nuovamente. Riaccende l'ordegno, guarda controlla esamina, e di nuovo "Error" Ma fafan.....!!! Il tablet viene riposto in borsetta e non più aperto. Il secondo episodio è figlio del primo. VP viene chiamato ad arbitrare. E' giudice dello scontro Guie/Crisa. Ello entra in panico. Già non vede di suo, ha ancora sul gozzo la tecnologia a lui avversa. Non sa farsi una ragione del suo fallimento. E' sempre stato all'avanguardia, tecnologicamente parlando, quindi non capisce quanto successo. I giocatori capiscono il suo dilemma. Il Crisa gli declama i punteggi, visto che VP latita. E come lo ripaga VP? Ad un tiro del Guie in chiusa, ello si elunga verso il bull. Controlla con la sua super vista e decide che il Guie ha chiuso. MENZOGNA!! gridano gli orsi, ed è vero. La freccia è al di qua del ferro più esterno. Implorando perdono, ello continua a sbagliare i conti, a non vedere i punti, un disastro. Si eclissa verso il bar cercando di mimetizzarsi nella folla al banco.

VECCHIO PORCO BISLACCO

P.S.
Salve! Sono il figlio, per dovere di cronaca, devo erudirvi sul fatto che nello scrivere il punteggio di 30 , VP ha digitato una O di Oloturia anzichè uno zero, capito!!!

Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa

copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Webmaster A.M.