logoDART CLUB GORIZIA OFFICIAL WEBSITE - MAGAZINE
| home | campionati | il club | magazine | eventi | contatti | news | deja' vu | link | info turistiche|
TRASFERTA AVGVSTA - 6 NOVEMBRE 2015

Seconda vittoria di fila per i goriziani. Non succedeva da anni. La partenza da Gorizia è come sempre tribolata. Non che il ritorno sia stato da meno. Ma per il ritorno se volete sapere il disastro che è avvenuto verso le due e mezzo di notte nel gradiscano dovrete andare nell'area soci. Ci sono cose che non posso commentare per i social o i media.
Si passa a prendere il Guie che anche stavolta C'E'. Caffè corretti, bianchi e rossi vengono ingurgitati quasi a canna, perchè sembra siamo in ritardo. Così non è, perchè si arriva ad Aquileia alle 20.30, in tempo per birra e patatine.
Gira voce che si giocherà su una pedana esterna alla solita saletta. Ottimo!! Invece non se ne fa niente. La pedana è lì in un angolo, molto bella ma non ancora usufruibile. Alcune soluzioni tecniche e di illuminazione non corrette, la fanno non agibile. Si parte con gli incontri. I goriziani vanno sul 2 a 0 ma la partita di VP con Alex è stata veramente all'ultima freccia. Si prosegue avanti a fasi alterne. Partite non entusiasmanti ma che portano la situazione ad un 4 a 3 per gli avigivisti.
L'Albi riesce a battere il Billy 3 a 2 dopo mille sofferenze e mille frecce sbagliate del Billy in chiusa. Piccolo screzio fra i due giocatori, ma tutto subito risolto. Il Livio sotto 1 a 0 estrae dal cilindro una chiusa super, che ci fa ben sperare per il proseguo del mec, visto che Luca è un signor giocatore. Chiude in effetti in 20 e 24 e chiude la partita 3 a 1. Il Guie soccombe 3 a 2 e poi il Max vince portando le compagini sul 4 a 4.

Ora è tutto nelle frecce di VP e di Davide. La tensione è alta come le frecce di chiusura dei leg. 37-33-37 la dice lunga sulla tensione che avvolgeva i giocatori. Bravo il Davide per alcune scelte nell'ultimo leg, scelte che permettono poi a VP di chiudere con meno apprensione e su numeri a lui più consoni.
Il dopo partita è tutto mangereccio e di pronta beva. La pastasciutta che arriva è una aglio olio e peperoncino. Nè carbonara nè matriciana. Quando mangia peperoncino, VP suda e zampilla, si arroventa, arrossisce e prende fuoco pian piano. Comunque erano anni che non mangiavo una AO&P così buona. L'unico che non ha mangiato è stato il Tex. In ginocchio a bordo tavolo, aveva solo gli occhi che sbucavano fuori, il naso era al riparo sotto la linea dell'orrizzonte tavolare. Le crocchette di pollo e le patatine alla fine erano la ciliegina sulla torta dell'intermezzo culinario.
Ora tutti al Parco dei ricercati a giocarsela per entrare nei primi nove. Zo duri!!!!

VECCHIO PORCO ARRIVISTA

Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa Mappa

copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Webmaster A.M.