NON SOLO DARTS

 

   
 
PREFAZIONE

 

 

Come più volte raccontato i soci globali non avevano nelle freccette l'unico passatempo. Elli già da antichi tempi si sollazzavano contemporaneamente alle freccette anche con altri vari sport. Giri in moto in tutti posti possibili, tiro con l'arco, pallacanestro,subacquea, tennis, e poi la pesca, sia in mare, in fiume ed in laghetto
Quello che voglio raccontarvi in questa rubbrica è un periodo di tempo compreso fra il 1989 ed il 1995 dove quando ancora VP non era VP ma Mace, quando il Bruno non era ancora Poeta, quando Roby non era ancora Smaley ed il Marino non ancora Spallacorta,questi quattro poveri amici, futuri soci, si sono infognati in vari sport/passatempi che con l'andar del tempo divennero un incubo infernale da cui il venirne fuori provocò rabbia, delusione, affaticamento celebrale, inedia, depressione, odio ed affossamento dell'amicizia e della stima reciproca. Dopo molti anni alcuni di loro ancora non si parlano, altri hanno cambiato sport altri ancora non giocano più a freccette.Quasi tutti odiano il pesce.
Questi quattro soci verranno nominati con semplici e comuni soprannomi che in verità erano veri, in quanto la praivasi non permette di nominarli invano e per intero, ma a sprazzi e lazzi.Questi quattro si sono realizzati ed affossati da soli in varie discipline, quindi ci saranno vari racconti sperando che la memoria mi dia una mano.
Vi rammento che tutti i racconti sono veri su base falsa che i riferimenti a persone o cose è puramente casuale ma fortemente voluto. Ci saranno falsità vere e un pò di verità false.

Buona Lettura

VECCHIO PORCO REMEMBER


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster V.P.& Son